[
Il tuo carrello è vuoto!

Termini di servizio

Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2014

QUESTI TERMINI DI SERVIZIO COSTITUISCONO UN ACCORDO LEGALE (ACCORDO) STIPULATO FRA L’ACQUIRENTE E LA S’MOOVE SOFTWARE. SE ACCEDE E/O UTILIZZA IL SERVIZIO/I SERVIZI DI APODESK, L’ACQUIRENTE ACCETTA PER SUO CONTO E/O PER CONTO DELLA PROPRIA AZIENDA DI CONFORMARSI AI TERMINI DELL’ACCORDO. SE NON SI INTENDONO ACCETTARE I TERMINI DELL’ACCORDO, NON ACCEDERE E/O NON UTILIZZARE IL SERVIZIO/I SERVIZI.

1.    DEFINIZIONI

Accordo: si intendono questi Termini di Servizio, così come potranno risultare modificati nel corso del tempo ed ogni altro documento ad essi incluso per riferimento.
S’moove Software: si intende la persona giuridica definita all’Articolo 9 dell’Accordo.
Informazioni Riservate: si intendono informazioni qualsiasi non di dominio pubblico e/o qualsiasi materiale fornito da una Parte all’altra in base all’Accordo e ragionevolmente destinato a rimanere riservato.
Acquirente: si intende la persona giuridica o fisica che stipula il presente accordo con S’moove Software.
Data di Decorrenza: si intende la data di accettazione per via elettronica di questo Accordo da parte dell’Acquirente.
Il Mio Account: si intende una pagina personale dell’Acquirente, ospitata dal sito Internet apodesk.it, dove l’Acquirente sottoscrive i Servizi e fornisce informazioni sul proprio profilo, quali i Dati di Registrazione e le Informazioni di Pagamento. L’Acquirente potrà in ogni momento accedere alla propria pagina Il Mio Account e aggiornare alcune delle informazioni presenti.
Parte: si intendono individualmente l’Acquirente o S’moove Software e per Parti si intendono collettivamente l’Acquirente e S’moove Software.
Informazioni di Pagamento: si intendono una serie di Informazioni sull’Acquirente relative alla fatturazione e alle modalità di pagamento, raccolte da S’moove Software durante la procedura di registrazione online sul portale apodesk.it. Tali Informazioni di Pagamento includono l’indicazione di un valido numero di carte di credito o di debito aventi credito disponibile sufficiente per il pagamento delle Tariffe di Sottoscrizione applicabili, l’indicazione della frequenza di fatturazione preferita dall’Acquirente e altre informazioni richieste da S’moove Software.
Politica sulla Privacy: si intende la Politica sulla Privacy di S’moove Software che può essere visualizzata accedendo al link Politica sulla Privacy nel sito Internet apodesk.it.
Dati di Registrazione: si intendono una serie di informazioni raccolte da S’moove Software durante la procedura di registrazione online sul portale apodesk.it.
Software e Servizi: si intende il servizio software apodesk e tutte le sue apps oggetto del presente Accordo ed in generale si intendono servizi generalmente disponibili, forniti da S’moove Software all’Acquirente e sottoscritti dal medesimo in base all’Accordo. Tutti i servizi sono descritti nel portale apodesk.it e S’moove Software li può aggiornare in qualunque momento per mantenerne l’efficienza.
Tariffa di Sottoscrizione: si intende il corrispettivo per l’utilizzo e l’accesso da parte dell’Acquirente ai Servizi sottoscritti.
Durata: si intende la durata di questo Accordo a partire dalla Data di Decorrenza e fino alla scadenza di tutti i periodi di sottoscrizione, compreso ogni eventuale periodo di rinnovo della sottoscrizione, per i Servizi indicati dall’Acquirente nella pagina Il MioAccount.
Utenti Autorizzati: si intendono i soggetti designati dall’Acquirente che potranno accedere ed utilizzare i Servizi in conformità al presente Accordo. I soggetti individuati dall’Acquirente potranno includere, a titolo esemplificativo, dipendenti, collaboratori, consulenti e agenti o terzi con i quali l’Acquirente abbia in essere rapporti commerciali, secondo quanto stabilito dall’Acquirente stesso.

2.    DIRITTI E LIMITAZIONI PER L’ACQUIRENTE

2.1.    Accesso e Utilizzo da Parte dell’Acquirente. Nel corso della Durata del presente Accordo e dietro pagamento di tutte le Tariffe di Sottoscrizione applicabili, l’Acquirente potrà accedere ed utilizzare i Servizi in base ed in conformità alle clausole di questo Accordo. S’moove Software consentirà all’Acquirente e ai suoi Utenti Autorizzati di accedere ed utilizzare i Servizi secondo quanto contemplato nell’Accordo. A decorrere da tale momento, l’Acquirente sarà esclusivo responsabile della selezione e della gestione degli utenti, nonché della comunicazione, a ciascuno di loro, di ogni informazione necessaria al fine di accedere ed utilizzare i Servizi. L’Acquirente potrà informare i suoi utenti, clienti e dipendenti che i Servizi sono forniti da S’moove Software. Qualora la connessione a banda larga dell’Acquirente non fosse in grado di funzionare, i Servizi non potranno parimenti funzionare. Con la modalità OFFLINE saranno garantiti solo alcune funzionalità di base (fare riferimento al sito apodesk.it). I Servizi potrebbero cessare di funzionare in caso di riduzione o mancanza di corrente. Questi problemi potranno essere causati da ragioni di cui S’moove Software non ha controllo.
2.2.    Reverse Engineering. Ad eccezione di quanto consentito dalla legge, l’Acquirente non può modificare, distribuire, predisporre opere derivate di, sottoporre ad operazioni di reverse engineering, reverse assembling, disassemblare, decompilare o tentare in altro modo di decifrare qualsiasi codice utilizzato in connessione con i Servizi e/o qualsiasi altro elemento della tecnologia di S’moove Software.
2.3.    Abuso. L’Acquirente non potrà accedere e/o intraprendere qualsiasi utilizzo dei Servizi (i) secondo modalità che costituiscano abuso o alterazione delle reti, la sicurezza dei sistemi, Servizi e/o siti Internet di S’moove Software e/o (ii) comunicare qualsiasi messaggio o materiale che sia considerato molesto, minaccioso, indecente, osceno, calunnioso o comunque illecito.
2.4.    Finalità Illecite. L’Acquirente non potrà utilizzare i Servizi per finalità fraudolente o illecite.
2.5.    Divieto di Rivendita. L’Acquirente non potrà effettuare attività commerciali relative ai Servizi, offrire di venderli, venderli e/o in altro modo rivenderli a terzi.
2.6.    Dichiarazioni da Parte dell’Acquirente. Né l’Acquirente né qualunque dei suoi Utenti Autorizzati, clienti, dipendenti o rappresentanti avranno titolo per formulare qualsiasi dichiarazione relativamente a S’moove Software, ai Servizi o al presente Accordo (compreso, a titolo esemplificativo, che S’moove Software è garante o compartecipe alla vendita di uno qualsiasi dei prodotti e/o servizi dell’Acquirente).
2.7.    Concessione Limitata di Diritti. Nessun altro diritto è conferito all’Acquirente in base al presente Accordo oltre a quanto è in esso espressamente stabilito.

3.    REGISTRAZIONI ONLINE
 
Al fine di sottoscrivere i Servizi attraverso i diversi siti Internet dei prodotti di S’moove Software, l’Acquirente deve completare la procedura di registrazione online, compresa l’accettazione per via elettronica dell’Accordo e S’moove Software deve quindi accettare tale registrazione. S’moove Software potrà rifiutare una registrazione online da parte di un potenziale Acquirente a sua esclusiva discrezione e senza alcun obbligo, in tal caso, di indicare la motivazione del rigetto. Nel caso S’moove Software rifiutasse la registrazione di un potenziale Acquirente, questi potrà comunque inoltrare una nuova registrazione per ottenere un’ulteriore valutazione da parte di S’moove Software.
3.1.    Dati di Registrazione. Tutti i Dati di Registrazione forniti dall’Acquirente o per conto dello stesso devono essere aggiornati, completi ed esatti e l’Acquirente è il solo responsabile dell’aggiornamento di tali Dati. S’moove Software si riserva il diritto di recedere immediatamente da questo Accordo nel caso qualsiasi Dato di Registrazione si rivelasse in qualsiasi momento inesatto, incompleto e/o non aggiornato. L’Acquirente prende atto che i Dati di Registrazione sono soggetti a trattamento automatico da parte di S’moove Software per le finalità di gestione dei profili degli Acquirenti. L’Acquirente avrà accesso ai Dati di Registrazione e potrà aggiornarli e correggerli qualora fosse necessario.
3.2.    Password dell’Account/Sicurezza. Nel corso della procedura di registrazione online, l’Acquirente dovrà scegliere una password ed una username. L’Acquirente è il solo responsabile per il mantenimento in sicurezza della sua password e dell’account ed è parimenti responsabile per qualsiasi attività che possa svolgersi per mezzo del suo account. L’Acquirente si impegna a comunicare immediatamente a S’moove Software ogni utilizzo non autorizzato del suo account o qualsiasi altra violazione di sicurezza. S’moove Software non sarà responsabile per qualsiasi perdita che l’Acquirente potrebbe subire come effetto dell’utilizzo della sua password o del suo account da parte di terzi, a prescindere dal fatto che ne sia o no a conoscenza. L’Acquirente sarà considerato responsabile dalle perdite subite da S’moove Software e/o da altri, dovute all’utilizzo da parte di terzi del suo account o della sua password.
3.3.    Informazioni di Pagamento. Tutte le Informazioni di Pagamento fornite dall’Acquirente o per suo conto dovranno essere aggiornate, complete ed esatte e l’Acquirente è il solo responsabile per l’aggiornamento di tali informazioni di Pagamento. Con il presente Accordo l’Acquirente autorizza S’moove Software, di volta in volta, ad assumere iniziative finalizzate ad accertare che il numero di carta di credito o di debito fornito sia valido. S’moove Software si riserva il diritto di recedere immediatamente da questo Accordo nel caso qualsiasi Informazione di Pagamento si rivelasse in qualsiasi momento inesatta, incompleta e/o non aggiornata. S’moove Software non sarà responsabile per qualsiasi commissione di scoperto o altro costo che potrà essere sostenuto in ragione dell’utilizzo da parte di S’moove Software della carta di debito o di credito dell’Acquirente ai fini del pagamento.
3.4.    Prove e Offerte Promozionali. Di volta in volta, S’moove Software potrà fornire certe prove e/o offerte promozionali. S’moove Software si riserva il diritto di interrompere o modificare coupon, accrediti, prove e offerte promozionali a sua discrezione, senza che alcuna comunicazione sia dovuta all’Acquirente. Qualsiasi prova e offerta promozionale non potrà essere cumulata con altri coupon, crediti, prove, promozioni o qualsiasi altro sconto e sarà limitata ad una (1) per Acquirente. I dettagli relativi ad ogni prova od offerta promozionale applicabile all’Acquirente saranno descritti nella pagina Il Mio Account dell’Acquirente.
3.5.    Politica sulla Privacy. L’utilizzo da parte di S’moove Software di qualsiasi informazione fornita dall’Acquirente, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i Dati di Registrazione e le Informazioni di Pagamento, è previsto nell’attuale Politica sulla Privacy di S’moove Software.

4.    DURATA E RESCISSIONE

4.1.    Durata. Questo Accordo avrà efficacia a partire dalla Data di Decorrenza e per l’intera sua Durata.
4.2.    Risoluzione. S’moove Software si riserva il diritto di risolvere immediatamente questo Accordo nel caso l’Acquirente risultasse inadempiente a qualsiasi obbligo previsto a suo carico dall’Accordo stesso.
4.3.    Effetti della Cessazione dell’Accordo. Per effetto della cessazione del presente Accordo, l’Acquirente interromperà immediatamente tutti gli accessi ed utilizzi dei Servizi e cesserà di dichiarare in qualsiasi forma di essere utente dei Servizi. S’moove Software disabiliterà immediatamente l’account dell’Acquirente. Nessuna delle Parti potrà considerarsi responsabile per qualsiasi danno derivante dalla cessazione del presente Accordo ai sensi di questo Articolo 4.3; a condizione, tuttavia, che la cessazione dell’Accordo non pregiudichi qualsiasi pretesa sorta anteriormente.

5.    TARIFFE E COSTI

5.1.    Tariffe di Sottoscrizione. L’Acquirente è responsabile per il pagamento di tutte le Tariffe di Sottoscrizione e per mezzo del presente Accordo autorizza S’moove Software ad ottenere il pagamento di tali Tariffe in conformità alle Informazioni di Pagamento indicate nella pagina Il Mio Account dell’Acquirente. L’Acquirente sarà inoltre responsabile per l’assolvimento di tutte le imposte applicabili (ritenute fiscali, imposte sulle vendite, imposte sui servizi, IVA, imposte su beni e servizi, ecc.) o degli obblighi imposti da qualsiasi ente amministrativo o agenzia di raccolta, ad eccezione di quelle imposte basate sugli utili di un ente giuridico S’moove Software. Nel caso l’Acquirente non provveda ad assolvere le imposte e/o gli obblighi indicati, il medesimo dovrà rimborsare S’moove Software su richiesta di ogni imposta e/od obbligo assolto per conto dell’Acquirente e dovrà indennizzare e mantenere S’moove Software indenne da ogni pretesa e/o responsabilità (comprese eventuali sanzioni) derivante dal mancato assolvimento di tali imposte e/od obblighi.
5.2.    Tariffe per Trasmissione Dati. L’Acquirente sarà responsabile per tutte le tariffe e i costi relativi alla trasmissione dati necessaria per l’accesso e l’utilizzo dei Servizi e che siano ad esso addebitati dai suoi operatori telefonici, fornitori di servizi wireless e altri fornitori di servizi di trasmissione dati.

6.    INFORMAZIONI RISERVATE

Salvo che sia espressamente autorizzata per iscritto dall’altra Parte, nessuna delle Parti potrà rivelare a terzi qualsiasi Informazione Riservata dell’altra Parte, né utilizzare tali Informazioni Riservate per finalità differenti dall’esecuzione degli obblighi previsti a suo carico dal presente Accordo. Le anzidette restrizioni non si applicano a qualsiasi informazione che (i) sia di pubblico dominio senza che ciò sia dovuto a colpa della Parte che la riceve, (ii) sia già lecitamente posseduta dalla Parte che la riceve e non sia soggetta ad obblighi di riservatezza per quanto riguarda la Parte da cui proviene, (iii) divenga nota alla Parte che la riceve per mezzo di una terza parte avente diritto in buona fede di rivelare tale informazione, o (iv) è un’Informazione Riservata che la Parte che la riceve ha un obbligo di produrre in osservanza di un ordine pronunciato dalla competente autorità giudiziaria o di un ordine amministrativo, a condizione che la Parte che la riceve fornisca tempestiva comunicazione di tali ordini alla Parte da cui l’Informazione Riservata proviene. Inoltre, l’Acquirente dovrà mantenere riservate tutte le password e/o le altre credenziali di accesso connesse ai Servizi. L’Acquirente riconosce che S’moove Software e i relativi concessori di licenza mantengono tutti i diritti di proprietà intellettuale e titolo relativamente a tutte le loro Informazioni Riservate e/o altre informazioni protette. Questo include, a titolo esemplificativo, prodotti, servizi e idee, concetti, tecniche, invenzioni, processi, software od opere d’autore sviluppati, incorporati o attuati in connessione ai Servizi forniti da S’moove Software in base al presente Accordo.

7.    GARANZIA

S’MOOVE SOFTWARE GARANTISCE CHE (I) QUALSIASI SERVIZIO FORNITO IN BASE AL PRESENTE ACCORDO SARÀ ESEGUITO SECONDO DILIGENZA PROFESSIONALE E CON PERIZIA; (II) I SERVIZI SI ESEGUIRANNO PREVALENTEMENTE IN CONFORMITÀ ALLA DOCUMENTAZIONE DI S’MOOVE SOFTWARE FORNITA CON I SERVIZI, IN QUANTO APPLICABILE, SECONDO CONDIZIONI DI UTILIZZO E CIRCOSTANZE NORMALI; E, (III) LA FUNZIONALITÀ DEI SERVIZI NON SARÀ SOSTANZIALMENTE DIMINUITA DURANTE LA DURATA DELL’ACCORDO. L’INTERA RESPONSABILITÀ DI S’MOOVE SOFTWARE E IL RIMEDIO ESCLUSIVO A FAVORE DELL’ACQUIRENTE IN RELAZIONE ALLA GARANZIA SARÀ, A SCELTA ESCLUSIVAMENTE DI S’MOOVE SOFTWARE E IN BASE ALLA LEGGE APPLICABILE, FORNIRE IL RIPRISTINO DEL SERVIZIO/DEI SERVIZI IN MODO CONFORME A QUESTE GARANZIE O DI TERMINARE IL SERVIZIO/I SERVIZI E RIFONDERE ALL’ACQUIRENTE, IN MISURA PROPORZIONALE, OGNI PAGAMENTO ANTICIPATO E NON DOVUTO DELLE TARIFFE DI SOTTOSCRIZIONE (PER IL PERIODO DALLA DATA DELLA VIOLAZIONE FINO AL TERMINE DELLA DURATA DELL’ACCORDO). PER QUANTO PERMESSO DALLA LEGGE APPLICABILE, S’MOOVE SOFTWARE DECLINA ESPRESSAMENTE QUALSIASI ALTRA GARANZIA E CONDIZIONE E L’ACQUIRENTE NON RICEVE NESSUNA GARANZIA DI QUALSIASI TIPO, ESPLICITA O IMPLICITA, O DI LEGGE COMPRESE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, GARANZIE RELATIVE A COMMERCIABILITÀ, QUALITÀ DEI SERVIZI, TITOLO, IDONEITÀ PER UNO SPECIFICO SCOPO E ASSENZA DI VIOLAZIONI. S’MOOVE SOFTWARE NON FORNISCE GARANZIE CHE ALCUNO DEI SERVIZI SODDISFERÀ I REQUISITI DELL’ACQUIRENTE O CHE ESSI NON SARANNO SOGGETTI A INTERRUZIONE, SARANNO FORNITI TEMPESTIVAMENTE O SARANNO PRIVI DI ERRORI. ALCUNI ORDINAMENTI NON AMMETTONO ESCLUSIONI DI CERTE GARANZIE O CONDIZIONI, PERTANTO ALCUNE DELLE ESCLUSIONI SOPRA CONTEMPLATE NON POTRANNO APPLICARSI NEI CONFRONTI DELL’ACQUIRENTE.

8.    LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’

S’MOOVE SOFTWARE NON SARÀ RESPONSABILE PER QUALSIASI PERDITA (INDIRETTA, SPECIALE, CONSEQUENZIALE O INCIDENTALE) E PER QUALSIASI DANNO (PUNITIVO O DI ALTRO GENERE), O PER QUALSIASI ALTRO DANNO O PERDITA, DIRETTO O INDIRETTO, (I) PERDITE DI DATI, (II) PERDITE DI RICAVI, (III) PERDITE DI OPPORTUNITÀ, (IV) PERDITE DI UTILI E (V) SPESE DI RECUPERO O QUALSIASI ALTRO DANNO, COMUNQUE CAUSATO E BASATO SU QUALSIASI TEORIA DI RESPONSABILITÀ, COMPRESI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, INADEMPIMENTO CONTRATTUALE, DANNI DA ILLECITO (INCLUSI I DANNI DA CONDOTTA COLPOSA), VIOLAZIONI DI LEGGE O DI ALTRE NORME E A PRESCINDERE DAL FATTO CHE S’MOOVE SOFTWARE SIA STATA AVVISATA CIRCA LA POSSIBILITÀ DI PRODURRE TALI DANNI. PER QUANTO PERMESSO DALLA LEGGE APPLICABILE, LA RESPONSABILITÀ DI S’MOOVE SOFTWARE IN RELAZIONE AL PRESENTE ACCORDO È LIMITATA A € 50,00.

9.    PARTI CONTRAENTI, LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

La parte contraente per S’moove Software che stipula il presente Accordo è la S’moove Software Srl, Partita Iva 05539281211, il recapito per l’invio delle comunicazioni è Piazza IV Novembre 4 - 20124 Milano (MI), la legge applicabile al presente Accordo è la legge italiana e il foro competente a dirimere le eventuali controversie da esso derivanti (comprese eventuali controversie e pretese non contrattuali) è il foro di Milano.

10.    TERMINI AGGIUNTIVI

10.1.    Rapporto tra le Parti. S’moove Software e l’Acquirente sono contraenti indipendenti. Questo Accordo non crea alcuna società, esclusiva, joint venture, agenzia, rapporto fiduciario o rapporto di lavoro tra le Parti.
10.2.    Titolarità dei Rapporti. L’Acquirente non potrà assegnare i suoi diritti né trasferire i suoi obblighi in base al presente Accordo, né in tutto né in parte e ogni forma di assegnazione o trasferimento sarà considerata nulla.
10.3.    Forza Maggiore. Nessuna delle Parti sarà considerata responsabile per qualsiasi ritardo, interruzione o per il mancato rispetto di questo Accordo qualora ciò dipendesse da atti di cui non ha un ragionevole controllo, ma soltanto finché tali condizioni persisteranno. Per eventi di forza maggiore si intendono, a titolo esemplificativo: catastrofi naturali (ad esempio: fulmini, terremoti, uragani, inondazioni); guerre, rivolte, attività terroristiche e agitazioni civili; attività relative ad aziende telefoniche locali, fornitori di servizi telefonici, operatori di servizi wireless, fornitori di servizi di connettività ad Internet e altri terzi; esplosioni e incendi; decisioni di embargo, scioperi e controversie di lavoro; decreti governativi; e ogni altra causa di cui una Parte non ha un ragionevole controllo.
10.4.    Notifiche. S’moove Software fornirà all’Acquirente ogni comunicazione via e-mail, posta ordinaria e/o messaggi sul proprio sito Internet.
10.5.    Osservanza della Legge. Entrambe le Parti si impegnano a rispettare tutte le leggi, le norme e i regolamenti locali, regionali, nazionali e stranieri applicabili, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, tutte le leggi e i regolamenti applicabili in materia di esportazioni e importazioni, connessi alle loro prestazioni, all’accesso e/o utilizzo dei Servizi indicati nel presente Accordo. Fermo restando quanto precede, S’moove Software non garantisce che i Servizi saranno adeguati e/o disponibili per l’utilizzo in un particolare luogo e l’Acquirente è responsabile dell’osservanza delle leggi locali nella misura in cui esse siano applicabili. S’moove Software si riserva il diritto di modificare i Servizi per qualsiasi ragione, senza alcuna comunicazione e senza che ciò possa dare luogo ad alcuna responsabilità nei confronti dell’Acquirente o utente finale. L’Acquirente dovrà garantire l’adempimento di ogni obbligo ad esso applicabile, compresi gli obblighi di cui esso è gravato in qualità di titolare del trattamento di dati per effetto del suo ruolo di organizzatore di riunioni e/o Utente Autorizzato. Nello specifico, l’Acquirente dovrà fornire ai soggetti rilevanti e/o ai partecipanti tutte le informazioni che esso è tenuto a rendere note in base alla legge e, ove necessario, dovrà ottenere il consenso di questi soggetti e/o dei partecipanti. Ferma restando ogni altra clausola contenuta nel presente Accordo, S’moove Software avrà diritto a risolvere immediatamente l’Accordo a fronte di una decisione che stabilisca che l’Acquirente viola qualsiasi legge o regolamento amministrativo in materia di riservatezza.
10.6.    Tolleranza. La mancata insistenza di una delle Parti, in qualsiasi occasione e anche in più occasioni, nel pretendere il puntuale adempimento di uno qualsiasi dei termini del presente Accordo non potrà essere interpretata come un esonero o una rinuncia al diritto da far valere o alla possibilità di fare affidamento su ognuno di tali termini in tutte le occasioni future.
10.7.    Nullità Parziali. Qualora una qualsiasi clausola contenuta nel presente Accordo fosse dichiarata non valida, illecita o inefficace dalla competente autorità giudiziaria, tale clausola dovrà essere eliminata dall’Accordo e le rimanenti clausole dovranno ritenersi pienamente valide ed efficaci; le Parti, inoltre, si impegnano a conformarsi ai termini del presente Accordo in modo coerente con il suo scopo originario.
10.8.    Assenza di Terzi Beneficiari. Nessuna persona fisica o giuridica che non sia parte del presente Accordo potrà considerarsi un terzo beneficiario dello stesso o di qualsiasi sua clausola.
10.9.    Esaustività dell’Accordo. Questo Accordo definisce nella loro interezza le intese e gli impegni delle Parti in relazione alla suo oggetto e sostituisce tutti gli accordi e le intese, precedenti ed attuali, verbali e in forma scritta, assunti riguardo allo stesso. Nessuna rinuncia o modifica di qualsiasi termine o condizione del presente Accordo potrà ritenersi valida o vincolante per ciascuna delle Parti se non quando fra loro concordata per iscritto.
10.10.    Didascalie e Titoli. Le didascalie e i titoli sono utilizzati in questo Accordo esclusivamente per convenzione, non costituendo parte dello stesso e non potranno essere pertanto utilizzati ai fini della sua interpretazione e corretta comprensione.
10.11.    Riferimenti. I pronomi utilizzati nell’Accordo si applicano senza alcuna distinzione al genere maschile, femminile e neutro. L’uso del singolare include il plurale e il plurale include il singolare.
10.12.    Versione Beta. I termini stabiliti dal presente Articolo 10.12 si applicheranno all’Acquirente esclusivamente in relazione ad ogni versione "Beta" di qualsiasi Servizio (i "Servizi Beta") reso disponibile all’Acquirente per finalità di valutazione e feedback. L’Acquirente prende atto che la versione del Servizio/dei Servizi Beta che ottiene in valutazione potrebbe contenere bug, errori e altri malfunzionamenti e gli viene fornita "così com’è". Pertanto, per quanto previsto dalla legge applicabile, S’moove Software declina ogni garanzia, condizione e/o responsabilità nei confronti dell’Acquirente in riferimento ai Servizi Beta. L’Acquirente inoltre prende atto dell’importanza della comunicazione tra S’moove Software e l’Acquirente nel corso dell’utilizzo da parte dell’Acquirente dei Servizi Beta e della partecipazione al programma Beta di S’moove Software e per mezzo del presente Accordo accetta di ricevere le relative comunicazioni e aggiornamenti da parte da S’moove Software. Nel caso l’Acquirente richiedesse di cessare l’invio di tali comunicazioni, la partecipazione dell’Acquirente al programma Beta di S’moove Software sarà interrotta. L’Acquirente prende inoltre atto che S’moove Software non ha rilasciata alcuna dichiarazione, né fatta alcuna promessa, né fornita alcuna garanzia che i Servizi Beta saranno sempre annunciati e resi disponibili a chiunque in futuro e che S’moove Software non ha assunto alcun esplicito o implicito obbligo, nei confronti dell’Acquirente, di annunciare o presentare i Servizi Beta. Nel corso del programma Beta di S’moove Software, sarà richiesto all’Acquirente di fornire un feedback inerente al suo utilizzo del Servizio/dei Servizi Beta e per mezzo del presente Accordo l’Acquirente concede a S’moove Software una licenza perpetua, gratuita e mondiale per l’utilizzo e/o l’incorporazione di detti feedback in qualsiasi prodotto o servizio (inclusi i Servizi Beta) di S’moove Software, in qualsiasi momento e ad esclusiva discrezione di S’moove Software. Con riguardo ai Servizi Beta, questo paragrafo sostituirà ogni diverso termine o condizione contenuto nel presente Accordo, ma soltanto nella misura necessaria a risolvere eventuali conflitti.

11.    DESCRIZIONE DEI SERVIZI

11.1.    Descrizione dei Servizi. La selezione effettuata dall’Acquirente nel corso della procedura di registrazione e acquisto online identificherà lo/gli specifico/i Servizio/i sottoscritto/i dall’Acquirente in base all’Accordo, e ognuno dei Servizi sarà elencato nella pagina Il Mio Account e descritto nel sito Internet apodesk.it. Fermo restando quanto precede, questo Accordo troverà applicazione in relazione a qualsiasi Servizio sottoscritto dall’Acquirente in qualsiasi momento o successivamente alla Data di Decorrenza.

12.    CLAUSOLE SPECIFICHE

12.1 Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341 c.c. l’Acquirente dichiara di approvare e accettare espressamente, i seguenti articoli: art. 2 (DIRITTI E LIMITAZIONI PER L’ACQUIRENTE); art. 4 (DURATA E RESCISSIONE); art. 5 (TARIFFE E COSTI); art. 7. (GARANZIA); art. 8 (LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’); art. 9 (PARTI CONTRAENTI, LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE); art. 10 (TERMINI AGGIUNTIVI).

 

© 2014 S’moove Software Srl - p.iva: 05539281211 - info@apodesk.it web agency