[
Il tuo carrello è vuoto!

Specifiche tecniche

    starter standard professional premier
supporto          
Gestione sottoscrizione e fatturazione  
Self-service: Apodesk University  
Self-service: Forum  
Self-service: Video  
Webinar  
Supporto Email     8x5 8x5 8x7
Supporto Chat     8x5 8x5 8x5
Supporto telefonico e remoto *     8x5 8x5 8x5
Supporto orario / anno     5 ore / anno 10 ore / anno 20 ore / anno
*Orario di ufficio lun-ven 09:00-13:00 15:30-20:00        
specifiche tecniche          
Spazio di archiviazione Spazio allocato per i dati. In caso di superamento non vi è alcuna interruzione di servizio. Il costo di ogni GB aggiuntivo è di 30 € / anno. 2 GB 2 GB 2 GB 2 GB
Postazioni concorrenti Numero di accessi contemporanei al sistema. 2 2 2 2
Transazioni illimitate Non vi è alcuna limitazione all'utilizzo del sistema.
start page          
riquadri animati Riquadri informativi animati collegati ad alcune funzionalità del gestionale, a siti web, a feed rss ed altro.
Personalizzazione Riquadri Configurazione per utente del layout della Start Page e dei parametri dei riquadri.
vendita          
Vendita Vendita prodotti.
Sospesi Gestisci le vendite sospese in attesa di essere confermate.
Prenotazioni Prenota i prodotti ed invia un sms per avvertire i clienti della disponibilità.
Noleggi Noleggia prodotti e attribuisci un prezzo singolo o giornaliero.
Incassi Visualizza gli scontrini per data o per chiusure di cassa e raggruppa i dati in infiniti modi.
Gestione del danaro Assegna ad ogni operatore un fondo cassa e controlla i conteggi effettuati a fine giornata.
Coupon Assegna dei buoni sconto ai clienti e verificane il loro utilizzo.
Pratiche celiachia Le pratiche celiachia ti consentono di avere una gestione semplificata dei buoni celiachia e della fatturazione alla ASL.
Disponibilità grossisti Verifica la disponibilità e i costi dei prodotti simultaneamente presso tutti i tuoi fornitori ed ordinali direttamente.
Complementarietà e Cross Selling Lega più prodotti fra loro per monitorarne le attività e dare utili consigli di vendita ai tuoi collaboratori.
Chiusura cassa fiscale Effettua la chiusura di cassa in automatico associando i giusti reparti fiscale.
ordini          
Ordini a grossista Ordini prodotti in maniera selettiva e a più fornitori contemporaneamente. Scegli tra varie modalità cosa ordinare: su base statistica, lista del venduto, mancanti, rinviati, prodotti obbligatori, alta rotazione, offerte.
Ordini a industria Ordina direttamente alle ditte produttrici o ai loro distributori e pianifica in anticipo le tue offerte di vendita.
Verifica copertura ordine Verifica la previsione di copertura dell'importo totale dell'ordine e di tutti i singoli prodotti che stai acquistando.
Grossisti e Depositari preferenziali Associa i prodotti ad alcuni fornitori preferenziali.
Resi Lasciati suggerire in automatico i prodotti da rendere ai fornitori associando i giusti riferimenti di acquisto.
Budget fornitori Controlla il raggiungimento dei budget concordati con i fornitori.
Ordini da campagne Ordina i prodotti appartenenti a campagne di offerte dei fornitori e controlla il raggiungimento dei tetti di spesa.
Listini e sconti fornitori Pianifica la scontistica e le condizioni contrattuali dei tuoi fornitori e aggiorna in automatico i listini e le offerte.
magazzino          
Controlli giacenze Verifica le giacenze dei tuoi prodotti e la loro distribuzione nei tuoi magazzini.
Ubicazioni Organizza i tuoi magazzini in scaffali e ripiani e associa ad ogni prodotto la sua corretta ubicazione.
Scambio magazzini Scegli come effettuare scambi merce tra differenti magazzini di più punti vendita.
Prezzi e offerte di vendita Gestisci in automatico le politiche di vendita dei tuoi prodotti in base agli andamenti di acquisto.
Sottoscorta (rimpiazzo scaffali) Imposta dei valori minimi e massimi di giacenza per i tuoi scaffali e gestisci in automati i rimpiazzi dei prodotti da un magazzino all'altro.
Scadenze e lotti Fatti suggerire in automatico le scadenze dei prodotti oppure scegli se lavorare con una o più scadenze per prodotto.
Assinde Raccolta, smaltimento e distruzione prodotti invendibili e gestione Ass.inde.
Etichette scaffali Scegli tra diversi layout quali etichette prodotti utilizzare per i tuoi scaffali.
Inventario Effettua una fotografia del tuo magazzino e visualizza le differenze nel corso del tempo.
Indici di rotazione Visualizza per prodotto o per tipologia di prodotto la scorta media giornaliera, l'indice di rotazione e la giacenza media espressa in giorni.
Stampa barcode Stampa autonomamente i barcode dei tuoi prodotti.
Tariffazione Base (Solo Farmacie)        
Aggiungi ricette Scegli il fascicolo ed aggiungi un range di ricette senza immagini.
Validazione Controlla e correggi i soli dati non riconosciuti dal motore di riconoscimento o che risultano essere anomali.
Prevalidazione Controlla solo parzialmente i dati delle ricette.
Piani di controllo Puoi validare in maniera selettiva solo alcuni dati, ad esempio le date, le esenzioni e così via.
Segnalazioni Visualizza e controlla tutte le anomalie riscontrate sulle ricette in un solo punto.
Cambio fascicoli Modifica la numerazione delle ricette spostando le ricette da un fasciolo ad un altro.
Controlla numerazione Verifica la congruità della numerazione delle ricette.
Ricalcolo Effettua un ricalcolo automatico dei valori contabili delle ricette.
Modifica massiva dati Modifica i dati per un intero range di ricette.
Report Visualizza in tanti modi differenti le ricette tariffate: per ATC, Degrassi, Tipo Prodotto, Fascicolo, Ditta ecc...
Stampe ASL Effettua la chiusura del mese di tariffazione e ti verranno generate tutte le stampe ufficiali da consegnare alla ASL.
Timbro Utilizza una stampante per apporre più velocemente il timbro della tua farmacia, il numero progressivo e la data di spedizione.
Tracciati Da qui puoi esportare tutti i dati di tariffazione nel formato che desideri: ART.50, Federfarma.
Controllo venduto-tariffato Da qui puoi fare un controllo tra i dati delle ricette elaborate in vendita con quelli tariffati e correggere eventuali anomalie.
Distinte contabili Visualizza tutte le distinte mensili con i dettagli contabili relativi ai vari fascicoli.
contabilità          
Contabilità grossisti e industrie Utilizza questa funzionalità per semplificare la registrazione dei documenti di acquisto dei fornitori e controllarne gli estratti conto.
Fatturazione Crea dei modelli di documenti e genera DDT, fatture, fatture accompagnatorie e note di credito.
Preventivi Crea dei preventivi per i tuoi clienti e genera da qui direttamente le fatture.
Documenti emessi Visualizza, salva, ristampa e invia via mail tutti i tuoi documenti da unico punto. E controlla la congruità della tua numerazione.
Documenti contabili Visualizza tutti i documenti di acquisto merci dei tuoi grossisti e industrie da un unico punto.
Verifica copertura Verifica per tutti i documenti di acquisto il punto di pareggio. Scopri la previsione di copertura dell'importo totale e di tutti i singoli prodotti acquistati.
Scadenzario semplice Visualizza tutte le scadenze e registra velocemente un incasso o un pagamento. Verifica la copertura dei documenti da pagare direttamente dallo scadenzario.
Incassi e pagamenti Registra un incasso o un pagamento, totale o parziale, di uno o più documenti.
Verifca saldo Verifica ovunque ti trovi il saldo di un conto.
Studi di settore Stampa i dati per gli studi settore.
Business Intelligence          
Cruscotti Visualizza l'andamento della tua farmacia sotto forma di indicatori sintetici e cruscotti direzionali.
Reportistica base vendite Verifica l'andamento delle tue vendite attraverso una reportistica semplice e pronta per l'uso.
Reportistica base acquisti Verifica l'andamento dei tuoi acquisti attraverso una reportistica semplice e pronta per l'uso.
Reportistica base magazzino Verifica l'andamento del tuo magazzino attraverso una reportistica semplice e pronta per l'uso.
Anagrafiche          
Schede clienti e fornitori Per ogni tipologia di contatto, clienti, fornitori, industrie troverai tutti i dati utili da registrare.
Gruppi schede Raggruppa i tuoi contatti in gruppi per individuarli più facilmente.
Prodotti personalizzati Aggiungi prodotti non presenti in banca dati e stampa da qui i barcode.
Ditte personalizzate Aggiungi le ditte non presenti in banca dati.
Abbinamento barcode prodotti Associa ad un prodotto più barcode e decidi se non utilizzare quello di banca dati.
Messaggi prodotti Aggiungi dei messaggi ai prodotti per visualizzarli durante la vendita.
Gruppi prodotti Raggruppa i tuoi prodotti in gruppi per individuarli più facilmente.
Marcatempo Gestisci gli ingressi e le uscite dei tuoi operatori.
Strumenti e parametri          
Progressivi e puntatori Gestisci la numerazione delle tue fatture, ddt, i protocolli dei documenti contabili e tanto altro ancora.
Operazioni pianificate Pianifica tante attività del tuo gestionale: trasmisisoni statistiche, chiusure di casse, inventari, prelievi listini ecc.
Utenti e autorizzazioni Aggiungi i tuoi operatori, assegna le credenziali di accesso e gestisci chi può vedere e/o accedere alle diverse funzionalità del gestionale.
Tasti veloci Personalizza i tasti funzione del tuo gestionale.
© 2018 S’moove Software Srl - p.iva: 05539281211 - info@apodesk.it web agency